1 Omar Codazzi - La tua musica (Album 2014)"La tua musica"

...è il titolo del nuovo album di Omar realizzato grazie alla collaborazione con Fabrizio Berlincioni - uno dei più grandi autori di canzoni della musica italiana che fanno parte della storia di San Remo e non solo - e Roberto Barocelli, autore, insieme a Fabrizio, delle canzoni nuove incluse in questo album.

Vai alla scheda del disco

Annalisa D'Aloia - Uno scatto d'amoreAnnalisa D'Aloia
"Uno scatto d'amore"

L'album di esordio di Annalisa D'Aloia, voce femminile dell'Orchestra, è il frutto di quattro anni di lavoro, trascorsi fra serate, sale da ballo, sagre paesane, feste di piazza, ecc... e raccoglie tutta una serie di melodie, canzoni ed emozioni vissute. Prodotto da Edizioni Musicali Dolce Aurora, il disco include due brani ("Grazie" e "Il migliore amico dell'uomo") cantati insieme a Omar Codazzi.

Vai alla scheda del disco

Codazzi Bagutti - Ancora insieme (DVD live 2013)Omar Codazzi e
Orchestra Italiana Bagutti
"Ancora insieme (Live 2013)"

Prodotto da Edizioni Musicali Bagutti ed Edizioni Musicali Dolce Aurora, il DVD (realizzato da Davide Legni Production) riporta i momenti salienti dell'importante evento che il 24 aprile 2013 ha visto protagonisti Omar Codazzi e la sua Orchestra insieme all'Orchestra Italiana Bagutti, riscuotendo un grande successo nel pubblico presente.

Vai alla scheda del DVD

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"