Concorso ''Una crociera con... Omar''Una crociera con....Omar” è il nome del fantastico concorso, che si tiene dal 20/08/2014 al 24/01/2015, il cui premio consiste in una favolosa crociera per due persone (il vincitore più una persona da lui stesso scelta) di dodici (12) giorni ed undici (11) notti in compagnia dell’Orchestra Omar Codazzi e di altri ospiti musicali.

Il programma della crociera prevede partenza dal porto di Genova in data 14/03/2015 con il seguente itinerario: Spagna (Barcellona), Marocco (Casablanca), Canarie (Tenerife), Madeira (Funchal), Spagna (Malaga) con rientro nel porto di Genova in data 25/03/2015.

Il vincitore sarà estratto tra tutti coloro che avranno acquistato un accendino marchiato "Omar" nel corso di un suo spettacolo e/o concerto e/o serata danzante e/o esibizione di qualunque genere e tipo. Contestualmente all’acquisto verrà consegnato un coupon con l’indicazione di un numero che servirà ad identificare il Vincitore una volta avvenuta l’estrazione.

L'estrazione del numero vincente è prevista per il giorno 24/01/2015 e si terrà presso il locale "Impero", sito in Strada Statale n. 234, Via Case Sparse a Codogno (LO).

Per ulteriori informazioni sul concorso vi invitiamo a scaricare il pdfregolamento completo91.25 KB.

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"