Omar CodazziCarissimi amici, il mio nuovissimo sito internet è da oggi online, riorganizzato per rendere più agevole la consultazione delle varie sezioni e del calendario degli appuntamenti. Per mantenervi aggiornati sulle novità che mi riguardano, ora potete iscrivervi alla mia newsletter registrandovi gratuitamente al sito.

Ma non è l'unica novità!

Infatti, tra pochissimi giorni uscirà il mio nuovo album "STUPIDO IO", contenente - oltre all'omonimo brano da cui prende il titolo - anche la canzone "Vivo di te" e altri pezzi inediti.

E contemporaneamente all'uscita dell'album...

domenica 26 giugno, a San Rocco di Busseto (Parma), si terrà

un'incredibile serata spettacolo che vedrà me e il mio complesso per la prima volta insieme a Mirko Casadei e alla sua orchestra.

L'ingresso allo spettacolo costa 10 Euro (possibilità di fruire del ristorante interno, non compreso nel prezzo d'ingresso).

Non mancate assolutamente a questo grande appuntamento!

Nel frattempo, guardate lo spot, sulla serata del 26 giugno, girato insieme a Mirko e a Raoul Casadei.

Per vedere questa risorsa audio/video accetta i c o o k i e di "terze parti" (mappe, video e plugin social). Se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa.
Accetta c o o k i e di "terze parti" (mappe, video e plugin social)

Spot realizzato da DavideLegni Production www.davidelegni.com

Per vedere i pulsanti di condivisione per i social (Facebook, Twitter ecc.), accetta i c o o k i e di "terze parti" relativi a mappe, video e plugin social (se prima di accettare vuoi saperne di più sui c o o k i e di questo sito, leggi l'informativa estesa).
Accetta c o o k i e di "terze parti"